Hemp Care a Pitti Uomo 94

06 giugno 2018

Dal 12 al 15 giugno si terrà Pitti Uomo 94, a Firenze, presso la Fortezza da Basso. Per l’occasione, non poteva di certo mancare HEMP CARE che, nella nuovissima sezione “I Go Out”, nella Sala della Ronda, dove la ricerca stilistica incontra la sostenibilità ambientale, presenterà i suoi prodotti cosmetici all’Olio di Canapa Italiana Bio.

Un antico elemento naturale come la Canapa riscoperto ora come ingrediente base per una linea
antiossidante e altamente performante per il benessere della pelle, per i capelli, per il rituale del bagno e la profumazione della casa. Un’esperienza esclusiva e ricercata, anche grazie ad un packaging di design e ad un’immagine moderna e di tendenza.

La semplice e modesta pianta della Canapa regala un Olio prezioso che è un vero elisir di giovinezza perché ricco di antiossidanti Omega 3 e Omega 6. Questi potenti anti age naturali trasformano la beauty routine quotidiana in uno stile di vita all’insegna della purezza e del rinnovamento. La magia di questo Olio è la sua capacità di aumentare i benefici in modo progressivo. Hemp Care cattura questo Olio nella pregiata versione biologica. Più puro, più efficace.

Dopo il successo della linea generica, HEMP CARE ha deciso di completare la sua gamma con la “Spa Experience” con oli, maschere e scrub dedicati al settore professionale delle SPA, ma soprattutto con il “Beard Club”, una linea di prodotti dedicati all’uomo, con particolare attenzione al mondo della cura e rasatura della barba. Nel dettaglio, Hemp Care Beard Club è composta da: Beard Wash, Shaving Gel, Post-Shave Balm, Beard Balm, Beard Oil e Beard Brush con un packaging che riprende le texture dell’abbigliamento maschile, per una perfetta beauty routine quotidiana. E sarà proprio durante il Pitti, in questo contesto dinamico e vivace che, Hemp Care presenterà anche al mondo del fashion i suoi nuovi prodotti.

Non ci resta che aspettare con impazienza la prossima settimana per l’inaugurazione di Pitti 94! Stay tuned!